Iscriviti alla mailing List :      
Accedi inserendo Username e Password per accedere all'area riservata.
 


ACCEDI
News - Modalità di adesione “Portale per i comuni”
a t.htm

Gli Enti che intendono richiedere l'adesione al servizio dovranno far pervenire all'Agenzia del Territorio la seguente documentazione:

I documenti andranno spediti, tramite raccomandata postale A/R , all'Ufficio Gestione Contratti e Convenzioni della Direzione centrale Organizzazione e Sistemi Informativi dell'Agenzia del Territorio (Viale Antonio Ciamarra 144 - 00173 Roma).

A seguito della richiesta l'Agenzia procederà ad autenticare l'utente, definire il suo profilo di autorizzazione e fornire, tramite e-mail, le credenziali personali (userID e password) del Responsabile del Servizio necessarie per la registrazione prevista per l'accesso al portale.

Lo stesso utente sarà autorizzato alla abilitazione/revoca di eventuali ulteriori utenti interni, secondo l'organizzazione e le necessità dell'Ente, nel rispetto delle condizioni generali di servizio.

L'eventuale richiesta di disabilitare o sostituire il nominativo del Responsabile del Servizio dovrà essere inoltrata all'Agenzia del Territorio a mezzo raccomandata A/R, utilizzando una nuova scheda per l'attivazione del servizio.



Nicola Fornino